Marc Jacobs, Alessandra Ambrosio con la Nina bag

da , il

    Alessandra Ambrosio con la Nina bag

    La super top model Alessandra Ambrosio è stata fotografata con una borsa Marc Jacobs, non sapevo che lei fosse un’estimatrice del nostro Marc ma a quanto pare l’eclettico stilista newyorkese mette d’accordo proprio tutti. Alessandra Ambrosio è stata fotografata a New York con la Nina bag di Marc Jacobs, una tracollina carina e particolare un po’ in stile hippy che abbiamo avuto modo di vedere anche durante la sfilata. Alessandra Ambrosio è una delle modelle più ricercate del momento, è anche la testimonial della campagna pubblicitaria Moschino.

    Alessandra Ambrosio è stata fotografata a New York con la sua figlioletta Anja, che è davvero un amore, e con la nuova borsa Marc Jacobs che è pure una meraviglia!

    La tracolla Marc Jacobs si chiama Nina bag e fa parte della collezione primavera estate 2010, è una borsa della stessa linea della Imogen leather shoulder bag, quella scelta dalla modella brasiliana mi sembra un po’ più piccolina, ma il mood è lo stesso.

    Alessandra Ambrosio abbina questa borsetta ad un look semplice e sbarazzino, è una bellezza mozza fiato a prescindere da trucco e abiti, anche così, al naturale è meravigliosa.