Marc Jacobs adv primavera estate 2011, prime foto

da , il

    Marc Jacobs ci presenta le prime immagini della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, stavolta Marc punta sul colore, sul brio e sulla leggerezza e propone una campagna vitale e allegra, molto diversa da quella per l’autunno inverno 2010-11. La nuova campagna Marc Jacobs è forse una delle più belle degli ultimi anni, finalmente un adv che rende davvero giustizia alle collezioni del designer newyorchese.

    Il fotografo di questa campagna è Juergen Teller, lo stesso che si è occupato delle fotografie della campagna pubblicitaria di Moschino sempre per la primavera estate 2011.

    Le testimonial della primavera estate 2011 di Marc Jacobs sono Caroline Brasch Nielsen e Masha Kirsanova, ragazze giovani e molto carine che interpretano alla perfezione il brio e l’allegria di Marc Jacobs.

    In questa campagna sono stati riprodotti alla perfezione i capi e i look visti in passerella alla New York Fashion Week qualche mese fa, possiamo ammirare pantaloni e top in satin ma anche delle graziose borsette, una tracollina coloratissima ed una dolcissima pochette.