Marc Jacobs adv autunno inverno 2010-11

Marc Jacobs adv autunno inverno 2010-11
da in Borse Marc Jacobs, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, Marc Jacobs collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs è molto coccolato ed amato quì su Bags Stylosophy, la nostra passione e la stima per il suo lavoro non tentiamo neanche di nasconderla perchè sarebbe assolutamente inutile. L’unica cosa su cui Marc andrebbe un po’ bacchettato sono le campagne pubblicitarie, non so come la pensiate voi ma per me sono deludenti, non rendono giustizia all’estro e alla genialità di questo brillante stilista newyorchese, sono sempre piatte e poco accattivanti, ed anche quella per l’autunno inverno 2010 2011 non è da meno purtroppo.

    Marc Jacobs ci propone le prime tre immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, sono particolari, il mood mi sembra anche malinconico, anche se non si esagera dicendo triste, non so ma a me sembra che queste ragazze siano reduci da un funerale.

    Non che non mi piacciano le immagini su cui si deve ragionarci un po’ su, ma quì si va ben oltre l’ermetismo, non voglio essere esagerata ma a parte le borse, che spiccano su tutto il resto, non ci trovo un gran che di bello.

    Le testimonial dell’adv di Marc Jacobs per l’autunno inverno 2010 2011 sono Frida Gustavsson, Monika “Jac” Jagaciak e Ann Kenny che sono state ritratte dal fotografo Juergen Teller.

    Se guardate le immagini con attenzione potete focalizzare le borse che hanno costellato la sfilata qualche mese fa, quelle se non altro sono bellissime, soprattutto la pochette bianca effetto fiocchi di neve.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsCampagne PubblicitariePrimo PianoMarc Jacobs collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI