Marc by Marc Jacobs, le foto della campagna A/I 2011-12 con Elle Fanning

da , il

    Marc by Marc Jacobs ci presenta tutti gli scatti della campagna pubblicitaria con la giovanissima Elle Fanning, la piccola sorellina di Dakota. In questi mesi abbiamo visto trionfare le giovanissime, se un tempo queste starlettine finivano presto nel dimenticatoio o venivano catalogate come prezzemoline senza un ruolo preciso, adesso la situazione è molto diversa, non sono più le attrici affermate a tener banco, ma la moda punta sulle ragazzine, volti nuovi e freschi.

    La nuova campagna di Marc by Marc Jacobs è proprio carina anche se devo ammettere che lui nelle campagne non brilla mai, punta su uno stile semplice e minimal, talmente naturale da sembrare sciatto al confronto con altri blasonati stilisti.

    Elle Fanning è una giovanissima attrice di soli 13 anni che ha stregato il cuore del nostro Marc Jacobs che, comunque, ha un debole per le sorelline Fanning dato che Dakota l’ha scelta per il profumo Oh Lola e Elle per la linea Marc by Marc Jacobs.

    In questa immagini possiamo ammirare la campagna Marc by Marc Jacobs per l’autunno inverno 2011-12, c’è un forte contrasto tra l’acerba Elle e gli abiti e gli accessori da signora che Marc le fa indossare.

    Secondo me 13 anni sono troppo pochi per essere immerse in questo business… voi che ne pensi?