Marc by Marc Jacobs, la Save The Birds Tote

da , il

    marc jacobs tote divertente

    Marc Jacobs ci presenta un’altra delle sue bellissime borse Miss Marc, oggi vi propongo la Save The Birds Tote, una borsa bellissima e divertente perfetta per chi cerca un borsa sbarazzina e fashion da indossare anche tutti i giorni, portando un po’ di brio nella propria vita! La nuova Save The Birds Tote potrebbe essere anche un ottimo regalo di Natale, soprattutto se avete delle amiche che vanno matte per Marc Jacobs!

    La Save The Birds Tote di Marc Jacobs fa parte della collezione primavera estate 2011 della linea giovane Marc by Marc Jacobs, è una tote in tessuto semplice e originale decorata con l’irriverente Miss che stavolta è alle prese con degli uccellini.

    La bellissima Miss di Marc Jacobs l’abbiamo vista in mille avventure, oggi la ritroviamo con degli uccellini che le prendono le trecce o si posano sulla sua testolina, mi piace perchè è una borsa colorata e vivace, perfetta da indossare tutti i giorni.

    La nuova borsa Marc by Marc Jacobs presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, la borsa è realizzata con una stampa logata con le lettere le compongono il nome del designer newyorchese su cui è stata fatta la stampa con la Miss. L’interno è foderato in tessuto e presenta una tasca logata con la zip.

    Il prezzo è 106,00 euro!