NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc by Marc Jacobs, la borsa dedicata ai cagnolini

Marc by Marc Jacobs, la borsa dedicata ai cagnolini
da in Borse Autunno 2010, Borse Marc Jacobs, Borse Shopping, Borsa Shopping Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc by Marc Jacobs, la borsa con cagnolini

    Marc Jacobs è uno stilista che noi di Bags Stylosophy adoriamo, ma d’altronde è impossibile non restare ammaliati dalle sue creazioni. Che si tratti di borse eleganti o di borse sbarazzine come questa con i cagnolini la sua fantasia e la sua ironia sono sempre in prima fila e chi apprezza questo genere di cose non può non adorare le sue creazioni. Oggi vediamo insieme la shopper con i cagnolini, una borsa bizzarra e molto carina dedicata a tutte le persone che amano i cani ma anche a chi ama Marc e basta!

    La borsa shopping con i cagnolini fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea Marc by Marc Jacobs, è una borsa originale e molto semplice, l’unica particolarità ovviamente risiede nella stampa perchè per il resto è una semplice shopper, come quelle della Miss Marc Collection.

    La borsa con i cagnolini di Marc Jacobs è realizzata in nylon marrone chiaro, sul fronte troviamo una stampa con tantissimi cagnolini e sopra ognuno anche il loro nome, ma non della razza ma nomi propri di cani, Duke, Smiley, Lila, Rosie ecc

    La borsa presenta i doppi manici in nylon marrone scuro e purtroppo non ha alcuna chiusura, diciamo che è l’unico vero difetto di questa borsa. Il prezzo è 47.55 e la trovate in vendita su www.saksfifthavenue.com.

    Marc by Marc Jacobs, la borsa dedicata ai cagnolini

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Marc JacobsBorse ShoppingBorsa Shopping Marc Jacobs
    PIÙ POPOLARI