Marc by Marc Jacobs, la borsa dedicata ai cagnolini

da , il

    Marc by Marc Jacobs, la borsa con cagnolini

    Marc Jacobs è uno stilista che noi di Bags Stylosophy adoriamo, ma d’altronde è impossibile non restare ammaliati dalle sue creazioni. Che si tratti di borse eleganti o di borse sbarazzine come questa con i cagnolini la sua fantasia e la sua ironia sono sempre in prima fila e chi apprezza questo genere di cose non può non adorare le sue creazioni. Oggi vediamo insieme la shopper con i cagnolini, una borsa bizzarra e molto carina dedicata a tutte le persone che amano i cani ma anche a chi ama Marc e basta!

    La borsa shopping con i cagnolini fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea Marc by Marc Jacobs, è una borsa originale e molto semplice, l’unica particolarità ovviamente risiede nella stampa perchè per il resto è una semplice shopper, come quelle della Miss Marc Collection.

    La borsa con i cagnolini di Marc Jacobs è realizzata in nylon marrone chiaro, sul fronte troviamo una stampa con tantissimi cagnolini e sopra ognuno anche il loro nome, ma non della razza ma nomi propri di cani, Duke, Smiley, Lila, Rosie ecc

    La borsa presenta i doppi manici in nylon marrone scuro e purtroppo non ha alcuna chiusura, diciamo che è l’unico vero difetto di questa borsa. Il prezzo è 47.55 e la trovate in vendita su www.saksfifthavenue.com.