Speciale Natale

Marc by Marc Jacobs e le custodie per iPhone e iPad in finto pitone

Marc by Marc Jacobs e le custodie per iPhone e iPad in finto pitone
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse Marc Jacobs, Custodie iPad, Custodie iPhone, Laptop Bag, Marc Jacobs collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    marc by marc custodie finto pitone

    Vi piace la pelle di pitone ma siete troppo eco friendly per questi pellami? Marc by Marc Jacobs arriva il nostro soccorso con una linea di custodie e accessori in finto pitone, realizzate in pelle ecologica, nylon o pvc e poi decorati con una accattivante stampa effetto pitone molto colorata. Questi accessori comprendono custodie per il computer, per l’iPhone e per l’iPad, sono davvero carini e anche economici, perfetti anche come idee regalo per il prossimo Natale che ormai è alle porte.

    Vediamo le proposte glamour di Marc by Marc Jacobs che dedica una linea hi-tech nella sua collezione autunno inverno 2011 2012.

    La custodia per iPad è realizzata in ecopelle stampa pitone sui toni del grigio e del rosa, un modello comodo e carino che presenta la chiusura con la zip ed una linguetta lunga. Abbiamo una placchetta dorata su cui è inciso il logo della griffe. Il prezzo di questa custodia è di 120,00 euro.


    La custodia per il computer invece è realizzata in nylon con la stampa in grigio chiaro e scuro e inserti in giallo fosforescente, un modello comodo e spazioso con doppi manici e chiusura con una comoda zip. Il prezzo di questo modello è di 115,00 euro.

    Se invece volete dare un tocco glamour al vostro iPhone 4G potete optare per la nuova custodia Marc by Marc Jacobs realizzata in poliuretano termoplastico sempre con la stampa pitone, è disponibile nella versione grigio chiaro/rosso e in grigio chiaro/grigio scuro. Il prezzo è di soli 35,00 euro.

    Vi piacciono questi accessori hi-tech del nostro adoratissimo Marc?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse Marc JacobsCustodie iPadCustodie iPhoneLaptop BagMarc Jacobs collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI