Marc by Marc Jacobs e la borsa maschera da sub, una follia

da , il

    marc by marc jacobs borsa maschera

    Oggi vi presento una borsa Marc by Marc Jacobs della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, un modello molto stravagante e brioso a forma di maschera da sub. Ma che dobbiamo farci in pieno inverno con una maschera da sub in pelle gialla e dorata? Una gran bella domanda ma a cui può rispondere solo quel genio folle di Marc Jacobs! Mie care amiche, pensavamo di averle viste ed invece non è assolutamente così, sarà una borsa frutto dello stress del nostro Marc che oltre a lavorare come un pazzo adesso è conteso anche da Christian Dior?

    La borsa di Marc Jacobs si chiama Snakes on a Frame Cross Body Bag e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 della linea giovane e più economica Marc by Marc Jacobs, quella in cui lo stilista newyorchese riversa tutta la sua fantasia e la sua ironia.

    Voglia di evasione? Voglia di andare in posti caldi ora che c’è freddo? Probabilmente avrà pensato a questo Marc quando ha creato questo bizzarro accessorio.

    La borsa è a forma di maschera per andare sott’acqua e presenta la chiusura con la zip ed una lunga tracollina a catena dorata. La parte dove normalmente ci sono le parti in plastica per vedere, Marc le fa in pelle argentata, che insieme al giallo formano un mix esplosivo e molto molto appariscente!

    Il prezzo è circa 230,00 euro. Mal che vada siamo nei pressi di Halloween e potrebbe tornaci utile comunque…