Speciale Natale

Marc by Marc Jacobs la collezione Pre Fall 2012 [FOTO]

Marc by Marc Jacobs la collezione Pre Fall 2012 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Marc Jacobs, Handbag, Tote, handbag Marc Jacobs, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs è uno stilista americano poliedrico e talentuoso amato in tutto il mondo e adorato anche da noi di Bags Stylosophy: la nostra passione per Marc non l’abbiamo mai potuta nascondere! Marc Jacobs oltre ad essere il direttore artistico di Louis Vuitton è anche l’ artistic director e il proprietario della sua linea principale, la Marc Jacobs, e della linea cheap e democratica (più o meno) Marc by Marc Jacobs. Vediamo insieme le borse della collezione Pre Fall 2012 della collezione Marc by Marc Jacobs, e quindi le prime novità per la prossima stagione fredda.

    marc by marc jacobs prefall 2012 bags
    Marc by Marc Jacobs è una linea sbarazzina e spensierata ricca di borse adatte alla nostra vita di tutti i giorni, comprende tanti modelli realizzati in pelle ed ecopelle e declinati in tante tonalità glamour e accattivanti. Le handbag della collezione per l’autunno 2012 sono disponibili in vari modelli, abbiamo delle borse di medie dimensioni declinate in pelle di vari colori ma anche in stampa struzzo e in tweed. Bellissime anche le maxi tote minimal e chic disponibili anche in una accattivante tonalità di turchese e ancora una borsa secchiello, un modello un po’ retrò adatto anche alle donne più mature.

    marc by marc jacobs prefall 2012 borse moda
    La collezione prosegue con le tote, le borse più comode e spaziose che vanno benissimo per tutte le occasioni, per andare a lavoro, per sbrigare commissioni, per le neo mamme e anche per viaggiare.

    Marc Jacobs ci propone dei modelli in pelle davvero versatili realizzati in pelle che presentano i doppi manici, la chiusura con la zip e una comoda tracolla amovibile. Se invece preferite qualcosa di più classico potete optare per le tote casual in color block, che presentano le due fasce laterali di un colore e quella centrale in un altro ed i manici in un altro colore ancora, sono disponibili sui toni del rosso e del blu notte.

    marc by marc jacobs prefall 2012 shopper
    Come in tutte le collezioni di Marc by Marc Jacobs non possono mancare le shopper in tessuto, una linea permanente che ad ogni stagione di arricchisce di nuove stampe, nuove trame e nuovi colori. Per l’autunno 2012 Marc Jacobs ci propone un modello con le letterine in blu scuro e blu elettrico, uno con una stampa con fiori stilizzati e poi altri due modelli decorati con stampe astratte sui toni del lilla e pattern sui toni del verde acqua.

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Marc JacobsHandbagTotehandbag Marc Jacobstote marc jacobs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI