Marc by Marc Jacobs borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Anche la nuova collezione di Marc by Marc Jacobs viene portata in scena alla New York Fashion Week, lo stilista newyorchese è sempre brillante e fantasioso e ci propone una serie di borse, abiti e accessori davvero fantastici. La nuova collezione di Marc by Marc Jacobs è colorata e si ispira molto alla moda mare, chiaramente declinata in chiave chic, gonne svolazzanti a striscioline in stile navy o a fiorellini ma anche mini shorts in stile culotte, sexy e adatti alla bella stagione e vestitini, trench e tanti altri outif abbinati egregiamente a scarpe e borse.

    La donna Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2011 mi piace moltissimo, i vestiti sono colorati, allegri e briosi, il lusso fa spazio ad uno stile easy e cheap che non può che sedurre noi fashioniste.

    Le borse Marc by Marc Jacobs sono belle e fashion, abbiamo tracolle minimal in pelle di vitello, tote spaziose e glam e dei secchielli molto interessanti disponibili in vari colori ed in versione media e mini.

    Come vi dicevo Marc by Marc Jacobs si ispira molto alla moda mare ed infatti abbiamo delle borse a mano in tinta unita con strisce in perfetto stile navy e delle deliziose tracollina in paglia naturale con inserti colorati in blu o in rosso.

    Nella fotogallery trovate tutte le novità delle borse Marc by Marc Jacobs per la prossima stagione.