Marc by Marc Jacobs borse sfilata autunno/inverno 2011-2012

Marc by Marc Jacobs borse sfilata autunno/inverno 2011-2012

    Anche Marc by Marc Jacobs sfila alla New York Fashion Week e noi oggi vediamo insieme le foto delle borse più belle della collezione autunno inverno 2011 2012. Se la collezione Marc Jacobs era austera e all’insegna del lattice e dei toni freddi, per la linea giovane Marc by Marc Jacobs la palette di colori è calda e abbiamo uno stile che fa molto inverno in un cottage di montagna. Scopriamo insieme le nuove borse Marc by Marc Jacobs per la prossima stagione invernale.

    La collezione Marc by Marc Jacobs è molto accattivante, mi piace molto la tonalità di colori che è stata scelta che dal marrone, in mille sfumature, al rosso in altrettante sfumature che vanno dal rosso carminio al bordeaux.

    Marc by Marc Jacobs ci presenta borse bellissime e chic, abbiamo handbag in pelle e in suedè molto belle e particolari ma anche borse in tessuto con una fantastica stampa con le renne, un motivo davvero carino e spiritoso che renderà il vostro look brioso e originale.

    Le nuove borse Marc by Marc Jacobs sono abbastanza semplici, a parte queste borse con le renne, abbiamo handbag, hobo, secchielli molto minimal e informali, adatte alla nostra vita di tutti i giorni.

    La collezione si completa con clutch e pochette in suedè dai toni color sorbetto come rosa e arancio e abbiamo anche una borsetta con sopra un bel giaguaro.

    300

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI