Mandarina Duck, la Ball fabric tracolla

da , il

    Mandarina duck è un marchio che da sempre propone borse originali e dal design particolare, alterna linee colorate e sportive a linee più classiche e sofisticate.

    Mandarina Duck è un marchio italiano che esiste da più di trent’anni, fa ingresso nel mondo della moda nel 1977 con la sua prima borsa per poi nel 1997 presentare la sua prima linea di abbigliamento. Lo stile è il cosiddetto urban chic, con l’utilizzo di tessuti particolarissimi come il nylon opaco e i tessuti pergamena oltre al mitrix, un tessuto composto a metà tra nylon e poliestere, prodotto proprio da Mandarina Duck sin dal 1989.

    Questa maison produce borse, valigie, piccola pelletteria, zaini e abbigliamento mantenendo uno stile unico, che nel corso degli anni ha saputo affermarsi e reinventarsi sempre con grandi risultati.

    Tra tutte le stupende borse che ho visto ho deciso di soffermarmi sulla Ball fabric tracolla rosa, una borsa bellissima e sportiva ma anche molto femminile, infatti sia il colore che le linee morbide rendono questa borsa perfetta per le ragazze dalle più giovani alle mamme.

    La Ball fabric tracolla di Mandarina Duck è una borsa realizzata in mitrix, è disponibile in due colori il rosa-fuxia e il bianco, mi piacciono molto tutte e due credo proprio che ne prenderò una per me e una come regalo di Natale per mia sorella così in base a come sono vestita posso scegliere quale delle due usare.

    Abbiamo la chiusura con la zip, due taschine verticali esterne con la zip e una comoda tasca interna. Le dimensioni sono 48x30x15 cm e il prezzo di questa bellissima borsa è di soli 80 euro.