Madonna per Louis Vuitton: il video del backstage

da , il

    backstage Madonna Louis Vuitton

    Louis Vuitton è sicuramente il brand più ricercato del momento, chi non farebbe carte false per avere una Louis Vuitton nell’armadio? Oltre le tante bellissime collezioni, il brand vanta anche collaborazioni e testimonial d’eccezione come Madonna.

    Vi avevamo già parlato di Madonna e della sua collaborazione con Louis Vuitton, dopo anni in cui la cantante ha usato le sue borse ora fa anche da testimonial, avevamo già visto qualche scatto ed oggi ecco il video del backstage.

    Marc Jacobs, il direttore creativo, sempre con l’immancabile canottiera bianca e il rolex d’oro e Madonna super griffata che fa venire un’invidia incredibile!

    Le foto sono state scattate da Steven Meisel nel Café Figaro di Los Angeles, photoshop o no, Madonna è una star di uno stile e uno charm decisamente fuori dal comune.

    Antoine Arnault, il Direttore della Comunicazione di Louis Vuitton, ha dichiarato: “Madonna è glamour. Ha una immagine globale. E’ una performer ed anche imprenditrice, insomma non è solo una cantante famosa“.

    È che dire del caro Marc Jacobs? Beh oltre che bravissimo e pure stupendo, peccato per noi fashion addicted che sia gay!