NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Madonna e la Mailbag 1a Classe sparita

Madonna e la Mailbag 1a Classe sparita
da in Borse Prima Classe Alviero Martini, Celebrity Style, madonna
Ultimo aggiornamento:

    La notizia ha ormai fatto il giro del mondo: le lettere di fuoco tra Madonna e il suo presunto amante Alex Rodriguez, giocatore dei New York Yankees, sarebbero sparite insieme al loro contenitore, una Mailbag di Alviero Martini.

    Questa Mailbag, una borsa firmata 1a Classe, ha la caratteristica forma di un sacco postale e al suo interno Madonna avrebbe nascosta tutta la corrispondenza con il suo giovane amante, la cui liason è trapelata durante l’estate e che oggi, poco dopo l’annuncio del divorzio tra la popstar e il regista inglese, troverebbe conferma.

    Il mistero si infittisce, soprattutto perché finora questa fantomatica Mailbag non l’ha ancora vista nessuno. Sul web tutti infatti cercano questa misteriosa borsa, che Madonna si sarebbe fatta realizzare su misura da Alviero Martini durante l’ultima sua visita a Milano. Dai rumours che ci sono arrivati, la Mailbag potrebbe essere molto simile alla foto nella nostra gallery.

    Un vero e proprio sacco, pieno di tasche, dove poter nascondere tutti i propri segreti. Che l’abbia fatta realizzare proprio per nascondere le prove della sua relazione?

    Non ci è ancora dato sapere se effettivamente sia stato Guy Ritchie a trafugare la Mailbag per vendicarsi dell’ormai ex moglie per averlo fatto spiare. Di certo immagino che Alviero Martini se la starà ridendo sotto i suoi inconfondibili baffetti: un po’ di pubblicità non guasta mai, se poi una sua borsa diventa protagonista del divorzio più chiaccherato dell’anno…

    Probabilmente queste misteriose lettere saranno presto pubblicate su qualche tabloid inglese, che non aspetta altro che gettare del fango sulla popstar. Cara Madonna, questa volta però te la sei proprio cercata! Per dei segreti così importanti non basta una borsa, ma una cassaforte…anche se poco glamour!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Prima Classe Alviero MartiniCelebrity Stylemadonna
    PIÙ POPOLARI