Luna Bag di Borbonese

da , il

    Uno dei simboli imprescindibili di Borbonese, casa di moda torinese il cui diretore creativo è Alessandro Dell’Acqua, è la Luna Bag, una borsa che in tanti cercano di copiare ma che in realtà è davvero una borsa inimitabile.

    Ciò che la rende unica al mondo è soprattutto la particolare trama “occhio di pernice”, un vero marchio di fabbrica che ha consacrato Borbonese in tutto il mondo. La particolare trama viene poi declinata ogni anno secondo diversi colori: quest’anno le tinte scelte sono il grigio, il marrone, il nero e il verde.

    Ma Dell’Acqua ha voluto anche osare di più, realizzando alcune versioni più stravaganti, come quella in pelle metallizata dorata e quella in coccodrillo. Un tentativo, quello di Borbonese, di presentarsi sì come un marchio importante della tradizione italiana, ma anche confermare che, nonostante una carriera di 53 anni sulle scene, è un brand sempre in grado di rinnovarsi.

    Tra le novità che Borbonese ha presentato quest’anno ci sono anche molti accessori tra cui i carinissimi portachiavi. Tartaruga, cagnolino, cuoricino, orsacchiotto…tanti pupazzetti anch’essi in “occhio di pernice” che faranno sicuramente un figurone sulla vostra Luna Bag.

    La Luna Bag è disponibile in diverse misure, adatte quindi a tutti i gusti. Per conoscere i prezzi, potete consultare lo shop-online di Borbonese.