Luella Bartley: Streghetta e Bambolina

Luella Bartley: Streghetta e Bambolina
da in Borse Inverno 2009, Borse Luella Bartley
Ultimo aggiornamento:

    La moda dell’Autunno Inverno firmata Luella Bartley è molto particolare. Le modelle, durante la sfilata sembravano uscire da un libro di racconti e di fiabe, nelle vesti della strega o del folletto. Protagonisti inoltre i colori caldi della terra d’autunno, del fuoco del camino e del cielo d’inverno.

    Uno stile forte, tinte accese, modelli decisi pur avendo un sottofondo, un comune denominatore sognante. Atmosfere da fiaba, streghe, ninfe, elfette popolano il bosco d’Inverno di Luella. Modelli perfetti per la notte di Halloween e per l’Autunno magico da vivere all’insegna della fantasia.

    Novelle matriosche si vestono di tartan a tinte forti, bamboline con uno stile che strizza l’occhio al Gothic Lolita, romantici pois per i vestitini. Un gioco di volumi e contrasti in un tripudio di calze coprenti e colorate, per accentuare lo spirito della sfilata.


    Le collezione di borse Luella e varia e adatta a stili diversi e contemporanei….non solo nel bosco immaginario, ma anche in città o dovunque voi vogliate.Tracolle di tante dimensioni, da portare sia con vestitini sia con completi bon ton, borse a cartellina da neo scolaretta, pochette a mano libere ed informali, bauletti nei colori della terra.

    Maxi e mini, fata e strega, una donna che sa mettersi in gioco e vivere anche il suo lato piu’ baby. Tutto questo è l’Inverno di Luella Bartley.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Luella Bartley
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI