NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luella Bartley sfilata S/S 2009

Luella Bartley sfilata S/S 2009
da in Borse 2009, Borse Estate 2009, Borse Luella Bartley, handbag Luella Bartley
Ultimo aggiornamento:

    Luella Bartley è una giovane stilista piena di talento. Nata nel 1974, gia dai suoi esordi si è distinta per l’originalità e lo stile fresco e giovanile dei suoi modelli. Non predilige uno stile unico ma si diverte e mixare piu’ modi di presentarsi.

    Una sua borsa che è rimasta negli annali è la Gisele, bag che trae ispirazione dalla bellissima modella Gisele Bundchen. Era il 2002 ed ancora adesso la Gisele è una borsa ricordata da molte amanti della moda. Un contrasto di cuciture e preziosa pelle.

    Per l’Inverno 2008 le sue creazioni sono un insieme di colori e volumi. Modelle che sembrano uscire da una fiaba dei fratelli Grimm.

    Per la Primavera Estate 2009 invece c’è un tripudio di colori. Abbiamo avuto modo di vedere la sfilata con le nuove tendenze durante la recente passerella di Parigi.
    Modelli e suggestioni allegre e solari, per uno stile da moderna ‘Barbie’. Molto arancio, fantasie a fiorellini, vestitini e gonne corte per un loook femminile ed elegante.

    Le borse si accoppiano perfettamente ai modelli, fantasie abbinate, colori brillanti per un’effetto importante. Le borse hanno la caratteristica di essere portate a mano. Simpaticissimo il bauletto color mandarancio chiaro: una hand bag con il manico a catenella. Bella anche la borsetta viola, abbinata ad un completo particolare con gonna asimmetrica. La borsa in vernice rossa e bordi neri a contrasto, risalta per la sua lucentezza e lo stile vagamente sportivo che pero ben si adatta al vestito a balze a variopinto.

    Un look romantico, sognante, questa collezione mi piace particolarmente, per la freschezza e lo stile femminile.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Estate 2009Borse Luella Bartleyhandbag Luella Bartley
    PIÙ POPOLARI