Lowry Bag di Burberry: Eva Mendes la sceglie

Lowry Bag di Burberry: Eva Mendes la sceglie
da in Borse 2009, Borse Burberry, Celebrity Style, Handbag, Tote, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    Se eravamo rimasti disorientati dalla Burberry Metallic Shoulder Bag e dall’assenza della celeberrima stampa quadrettata, ormai dovete farci l’abitudine: Burberry è tutto questo e molto, molto di più. Come per esempio la Lowry Bag, una delle borse più particolari che abbia vista per questa stagione, che sembra aver fatto breccia anche nel cuore della stilosa Eva Mendes.

    Nonostante sia stata realizzata per l’inverno 2009, la Lowry Bag mi fa venire in mente le atmosfere calde del Sahara. Un modello in particolare, quello in coccodrillo plissettato che ha accompagnato le modelle sulla passerella durante le sfilate. Le plissettature sono formate da nastri di pelle cuciti su tutta la superficie della borsa, dal bordo superiore a quello inferiore, dando quasi un effetto 3D alla borsa.

    Ma la Lowry Bag è stata decinata in moltissime versioni.

    La preferita da Eva Mendes sembrerebbe essere quella in pelle con inserti metallici, ma Burberry ha pensato anche a molte altri modelli, tra cui quella in iguana a nastri con ruche per quelle che amano osare di più, in camoscio délavé e in pelle con goffratura a spruzzo.

    La Lowry Bag è una borsa molto versatile: è una handbag che all’occorrenza si trasforma in shoulder bag grazie alla tracolla, amovibile e regolabile. Grande “versatilità” anche nel prezzo: si va dalle 1.295 sterline per quella con inserti in metallo alle 12.000 sterline per quella in coccodrillo.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse BurberryCelebrity StyleHandbagTotehandbag burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI