Speciale Natale

Louis Vuitton sublima il Monogram con la Lockit Desire, eleganza unica!

Louis Vuitton sublima il Monogram con la Lockit Desire, eleganza unica!
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Ancora borse Louis Vuitton, care lettrici, ancora la Lockit protagonista della nostra griffe prediletta e della sua collezione autunno/inverno 2011-2012. La novità della prossima stagione che vi presento oggi è la Lockit in tela Monogram Desire. Chi ama e segue tutte le news provenienti dal mondo Vuitton, ricorderà bene come nei giorni scorsi abbiamo detto che la Lockit Bag sarà la protagonista indiscussa della collezione invernale della maison. Questo modello di borsa iconica è stato infatti realizzato in tante versioni diverse, di cui abbiamo visto la Lockit Pulsion e la Cuir Obsession Lockit.

    Due modelli molto diversi per stile e genere, come diversa lo è ancora una volta la Monogram Desire Lockit. Realizzata in un materiale molto particolare, un mix di jacquard e nylon, la tela Monogram Desire trae ispirazione dai motivi della texture delle uniformi in genere.

    L’effetto ottenuto è infatti molto sostenuto e rigido, ma di grande eleganza, completato dalla linguetta e i manici in resina.

    La Monogram Desire Lockit è ancora una volta disponibile in due taglie: la MM più piccola e la Gm, ossia la maxi. Per i colori abbiamo una scelta tra il profondo blu e il classico nero. Quello che in assoluto contraddistingue questa Lockit dalle sue colleghe, è la possibilità di poter portare questa borsa in diversi modi; prendendola per i manici oppure piegandola su sé stessa e afferrandola dalla base, proprio come abbiamo visto in passerella alla Paris Fashion Week dove la collezione invernale di Louis Vuitton è stata presentata.

    I prezzi di queste meraviglie non sono ancora noti in Italia, ma dovrebbero aggirarsi sui 2.000 Euro per la MM e sui 3.000 Euro per la GM.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI