Louis Vuitton: prezzi e foto dei modelli dell’ultima collezione

Louis Vuitton: prezzi e foto dei modelli dell’ultima collezione
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, In Evidenza, Louis Luitton collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    lv prezzi collezione

    Qiali sono i prezzi delle borse di Louis Vuitton della collezione autunno-inverno 2010/2011? Oggi con questo approfondimento cerchiamo di fare chiarezza, spulciando un po’ tra tutti i modelli della bellissima collezione della sfilata che ha fatto innamorare molte di noi. Le borse di questa collezione sono forse tra quelle che noi di Bags Stylosophy preferiamo di più e sicuramente sono tra quelle che hanno catturato l’attenzione di molte delle nostre lettrici. Ecco tutti i prezzi della collezione autunno-inverno 2010/2011, che potranno servirvi per orientarvi nei vostri acquisti.

    Oggi vogliamo soddisfare la curiosità di molte delle nostre lettrici, che sicuramente vorrano sapere tutto, ma proprio tutto sui prezzi delle borse della nuova collezione di Louis Vuitton. Finalmente possiamo dirvi tutti i prezzi delle borse che fanno parte della collezione autunno-inverno 2010/2011, con modelli bellissimi e molto esclusivi.

    Monogram Volupté
    lv prezzi volupte psyche rosso
    Sono due i modelli protagonisti di questa bellissima linea, elegante e allo stesso tempo molto moderna. Troviamo infatti la Psyché, ampia a capiente, e la più piccola Beauté. Sono disponibili nei colori rosso scuro e blu. Prezzi: rispettivamente 2.160 e 1.650 euro.

    Monogram Fleur de Jais
    lv prezzi monogram fleur jais speedy
    La linea Monogram Fleur de Jais è forse tra quelle che più amo di questa favolosa collezione, con la tela Monogram rivisitata con applicazioni in paillettes e velluto. Tre i modelli che troviamo nel catalogo: la Speedy, la Manège e la Carrousel. I prezzi rispettivamente sono: 1.650, 1.440 e 1.960 euro.

    Monogram Cuir Cinemà
    lv prezzi intrigue cinema
    Un’altra delle borse più belle della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton è sicuramente la Intrigue, la doctor bag nella pregiatissima pelle Cuir Cinemà. Disponibile in tre colori (rosa cipria, nero e grigio scuro), è apparsa anche in una puntata di Gossip Girl. Prezzo: 2.880 euro.

    Monogram Guipure
    lv prezzi guipure
    Elegante e chic, la Monogram Guipure è una delle linee più esclusive di questa collezione, decorata con ricercato pizzo Guipure che ricalca il logo Monogram. Unico modello disponibile è la Carrousel, che troviamo al prezzo di circa 9.000 euro.

    Les Extraordinaires Damier Virtuose
    lv prezzi extraordinaire damier virtuose
    Decorata da paillettes, la Carrousel della linea Les Extraordinaires Damier Virtuose vuole riproporre il disegno della classica stampa a scacchi Damier, ridisegnandola sia sulla pattella in coccodrillo sia sulle paillettes luccicanti. Il suo prezzo? Ben 18 mila euro.

    Les Extraordinaires Damier Clair-Obscur
    lv prezzi damier clair obscur
    Morbida ma forse un po’ kitsch, la linea Les Extraordinaires Damier Clair-Obscur ci propone la classica Speedy adornata di morbida pelliccia di volpe decorata con il classico motivo a scacchi del Damier. Disponibile in due colori (Ebene e Noir), non è alla portata di tutte: costa infatti circa 8.000 euro.

    Les Extraordinaires Cuir Orfèvre
    lv prezzi cuir ofevre speedy couture
    La linea Les Extraordinaires Cuir Orfèvre è forse tra le più esclusive in assoluto di questa collezione. Il suo prezzo, infatti, è solamente su richiesta per quelle poche fortunate che potranno acquistarla solamente nelle boutique di Rodeo Drive a Beverly Hills e sulla Quinta Strada di New York. Un unico modello, la bellissima Speedy Couture.

    Monogram Comedie
    lv prezzi comedie carrousel
    La linea Monogram Comedie è una delle linee che più mixa diversi pellami come quello di coccodrillo e distruzzo con inserti di pelliccia di volpe e tessuto con ricami jacquard. Due i modelli che fanno parte di questa linea, la Carrousel e la Manège, che vengono venduti rispettivamente al prezzo di 4.000 e 2.580 euro.

    Les Extraordinaires Alligator
    lv prezzi alligator speedy couture
    Un’altra delle linee destinate solamente a pochissime fortunate è sicuramente la linea Les Extraordinaires Alligator, dove pregiata pelle di coccodrillo viene utilizzata per definire le forme di due borse bellissime, la Speedy Couture e la Carrousel. I loro prezzi sono, rispettivamente, 17.000 e 19.000 euro.

    1002

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonIn EvidenzaLouis Luitton collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI