Milano Moda Donna

Louis Vuitton presenta Nano Bags: le borse icona in formato mini [FOTO]

Louis Vuitton presenta Nano Bags: le borse icona in formato mini [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Louis Vuitton, It Bag
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton presenta Nano Bags, le borse icona in formato mini, sorprendendo nuovamente tutte le sue estimatrici e le fashion victim che farebbero carte false pur di accaparrarsi uno di questi modelli ormai diventati leggenda. Sono sette i modelli prescelti per questa speciale linea “Nano”: Speedy, Alma, Lockit, Noé, Pallas, Turenne e W, perfette per contenere nient’ altro che il telefono, il nostro rossetto preferito, un portamonete e le chiavi. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le Nano Bags di Louis Vuitton.

    Non è una novità che il mini sia di tendenza e che, in particolare, le mini bags rappresenteranno uno dei trend in assoluto più glamour dell’autunno/inverno 2015-2016. Ciò che rende la questione più accattivante è che Louis Vuitton abbia deciso di presentare le sue borse icona in formato mini, lanciando le Nano Bags, una speciale linea di borse dalle dimensioni ridotte che, siamo certe, farà impazzire le appassionate del brand.

    Tra le tantissime borse Louis Vuitton che hanno fatto la storia sono stati scelti sette modelli iconici: Speedy, Alma, Lockit, Noé, Pallas, Turenne e W. Questi modelli cult sono stati declinati in versione Nano, vere e proprie miniature che rappresentano una soluzione comoda e raffinata per contenere lo stretto indispensabile.
    Ogni borsa Nano è il risultato di un elaborato e complesso processo creativo e riprende in scala ridotta l’esatta forma, la costruzione, i materiali e le cuciture della versione originale, rivelandosi una perfetta copia “mini” in tutto e per tutto delle it-bag della maison Vuitton più belle di sempre.

    La collezione è proposta nel classico e ormai leggendario Monogram Canvas per i modelli Nano Speedy, Turenne, Pallas e Noé, in “vitello cachemire” color Magnolia per le Nano W e le Lockit e in pelle Épi per la Nano Alma.
    Tutte le borse della collezione Nano sono dotate di una tracolla molto lunga che ne consente un agevole utilizzo a spalla o per l’appunto a tracolla, rendendole perfette tanto per il giorno quanto per la sera.

    Sfoglia la gallery per saperne di più e scoprire prezzi e dimensioni di tutte le Nano Bags firmate Louis Vuitton.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Louis VuittonIt Bag Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/09/2015 14:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI