Louis Vuitton, nuovo Monogram Scuba

da , il

    Ecco una novità che farà impazzire le fans di Louis Vuitton: la collezione Monogram Scuba, presentata con la linea cruise primavera 2009.

    Le borse proposte sono delle capienti shopping bag in due dimensioni e una clutch; i colori sono l’arancio e il rosa accesso.

    La particolarità di queste borse è che sono realizzate in neoprene ( per capirci, avete presente il tessuto delle mute usate dai sub?) e siamo sicure che andranno già a ruba per i regali di Natale.

    Ma credo che uno dei punti forti di questa mini collezione sia la resistenza del materiale utilizzato. Finalmente borse da riempire di mille oggettini, come solo noi donne sappiamo fare.

    I colori poi fanno subito venire voglia di mare e sole. Perfette anche come borse da spiaggia, saranno sicuramente resistentissime all’acqua!

    Ed ora, un po’ di prezzi: la Monogram Scuba GM costa $2,580, la Monogram Scuba MM $1,940 e la clutch $725. Per ora la collezione non compare ancora sul sito italiano…non ci resta che attendere che arrivi nei negozi!