Louis Vuitton, Monogram Étoile

da , il

    “È nata una stella”. Potrebbe essere questo il motto della nuova linea per l’autunno-inverno di Louis Vuitton, dal nome Étoile. Si tratta di una speciale edizione in cui la tradizionale tela Monogram viene rivisitata.

    La collezione prende il nome dalle “stelle” che si vengono a creare sulla tela grazie al gioco delle triplici cuciture, che formano dei motivi stellati resi ancora più preziosi da alcune borchie luccicanti.

    Due le borse per la linea Monogram Étoile, entrambi dalle forme supersize. La Shopper ha due scompartimenti con chiusura a zip, una tasca applicata interna e un taschino porta-cellulare; è dotata di chiusura twist-lock e di due fibbie laterali con cui regolare la capienza della borsa.

    Il modello Bowling è provvista di una tasca esterna con chiusura twist-lock con scomparto interno e chiusura a zip, un taschino interno a zip e porta-cellulare.

    Per finire, il portafoglio Sarah, molto capiente grazie allo scomparto per le banconote, le due tasche per biglietti da visita e ricevute e ben dieci fessure per le carte di credito.

    Come per tutte le special edition, i prezzi non sono a buon mercato: 2.340 euro per la Shopper, 1.980 euro per la Bowling e 610 euro per il portafoglio Sarah.