Louis Vuitton Monogram Fascination Lockit, fascino da vendere!

da , il

    La Lockit è il modello di borsa Louis Vuitton su cui il direttore artistico della maison, Marc Jacobs, si è concentrato nella collezione autunno/inverno 2011-2012. Ecco quindi che anche oggi vi mostro una nuova versione della Lockit, che a breve sarà disponibile nelle boutique. Si tratta della Monogram Fascination Lockit, che coincilia perfettamente eleganza e originalità. Questo nuovo modello introduce una grande novità nelle proposte Vuitton. Infatti, la Monogram Fascination è in tela monogram sì, ma le celebri iniziali LV sono rafforzate grazie al ricamo bouclette.

    Una Lockit non particolarmente estrosa come altre viste in precedenza, ma di grande effetto grazie al contrasto tra la pelle di agnello lucida e il ricamo bouclette opaco, e soprattutto in rilievo.

    La Monogram Fascination Lockit è completamente monocramatica, anche manici e dettagli, fatta eccezione per il lucchetto laterale, la zip e la fibbietta che unisce i due manici che sono dorati. Per ora ho rintracciato la versione gialla e quella in un particolare verde scuro, che vedete nella foto della gallery, ma non escludo che potrà essere disponibile anche in altri colori.

    Una menzione a parte la merita la Lockit Monogram Fascination BB, di dimensioni più piccole ed interamente nera. I prezzi di queste meraviglie sono di 4.350 Dollari la Monogram Fascination Lockit e 2.700 Dollari la Monogram Fascination BB.