NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton, Manon MM e Le Radieux

Louis Vuitton, Manon MM e Le Radieux
da in Accessori, Borse Louis Vuitton, supersize Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2008, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Terza puntata dlla collezione natalizia di Louis Vuitton. Oggi vi presentiamo due borse femminili, perciò cari maschietti che leggete Bags Stylosophy per cercae il regalo giusto per la vostra fidanzata, prendete appunti. Ecco Manon MM e Le Radieux.

    La borsa Manon MM è realizzata con il particolare canvas Monogram Mini Lin, una tela dove il tradizionale logo monogram viene rivisitato un chiave mignon. Il nome di questo modello prende nome dal romanzo di Marcel Pagnol “Manon des Sources”, un libro molto famoso in Francia da cui è anche stato tratto un film.

    La Manon MM è una borsa supersize, con tasca interna e pocket per cellulare, con tracolla regolabile e cerniera molto ampia arricchita da alcuni lacci in pelle. In pelle di vitello martellata, le rifiniture metalliche sono realizzate in ottone.

    Sono disponibile due versioni: quella grigia a forma di mezzaluna (800 euro) e quella marrone rettangolare (730 euro).

    Bellissimo è poi il bauletto Le Radieux, il cui nome è davvero indicato per descrivere questo modello. Disponibile in tre colori (nero, bianco e grigio), Le Radieux è in pelle di capretto Suhali ed è davvero adatta a tutte le occasioni, sia per l’ufficio che per una serata di gala , ma anche per un pomeriggio di shopping sfrenato.

    Le Radieux è una shoulder bag, con chiusura con doppia cerniera e due fibbie laterali. E’ impreziosita da parti metalliche, come per esempio i piedini d’appoggio, che sono realizzati in ottone dorato. Una borsa davvero desiderabile in tutti i sensi: il suo prezzo è infatti di 2.080 euro.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Louis Vuittonsupersize Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2008natale 2008
    PIÙ POPOLARI