Milano Moda Donna

Louis Vuitton: le borse maschili della sfilata primavera/estate 2012

Louis Vuitton: le borse maschili della sfilata primavera/estate 2012

    Lo scorso venerdì è andata in scena la sfilata della collezione uomo primavera/estate 2012 di Louis Vuitton durante la Settima della Moda Maschile di Parigi. La maison francese è stata tra le prime a cavalcare la catwalk parigina insieme con le creazioni di Jean Paul Gaultier. Ecco che potete dunque ammirare nella nostra gallery alcune foto dello spettacolo, di cui ovviamente non potevamo evitare di occuparci visto che l’universo Louis Vuitton è talmente vasto e appassionante, che anche le borse maschili catalizzano in pieno la nostra attenzione. Senza dimenticare i nostri lettori maschili, naturalmente.

    Dopo la bellissima collezione borse uomo vista per l’autunno/inverno 2011-2012, Il direttore creativo Marc Jacobs ovviamente non delude, e ci propone degli accessori molto maschili, di cui personalmente sono rimasta piacevolmente sorpresa.

    Niente creazioni eccessive, ma al contrario capi ed accessori adatti all’uomo “reale”. Prevale lo stile safari, che si alterna con uno stile più “perbene”, dove ampie e spaziose handbag accompagnano pantaloni con risvolto, vero trend lanciato dalla sfilata.

    Grandi borse da lavoro lasciano spazio anche ad ingombranti zaini dai richiami military, ma anche borse a mano sporty-chic vanno a spezzare outfit più seriosi. Dunque creazioni serie e accessibili a noi comuni mortali quelle di Vuitton per il prossimo 2012, che attraversano indifferenti le tante critiche nate durante questa Paris Fashion Week. Critiche che avevano caratterizzato anche la precedente Milano Moda Uomo.

    271

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI