NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton lancia la nuova Dj Bag

Louis Vuitton lancia la nuova Dj Bag
da in Borse 2008, Borse in Edizione Limitata, Borse Louis Vuitton, Supersize, supersize Louis Vuitton, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton Dj Bag

    Louis Vuitton Dj Bag

    Ancora novità dalla maison francese che per la stagione autunno inverno 08 lancia una limited edition in pregiatissima pelle di pitone. La Dj Bag in pitone Damier Graphite di Louis Vuitton è una comodissima city bag molto cool ispirata ad alcuni vecchi modelli anni settanta utilizzati per trasportare vecchi 33 giri.

    Una borsa multiuso e abbastanza capiente, dalla forma quadrata con manici e tracolla, la DJ Bag è adatta a quelle donne in carriera che rinunciano alla 24 ore per un modello altrettanto comodo ma più elegante. Da utilizzare sia per lo shopping o durante le ore d’ufficio come porta documenti ma tanto spaziosa da metterci anche un notebook, ciò che la rende unica e inimitabili è la pregiata lavorazione in pelle di pitone del celebre motivo a scacchiera a tratti luci e opachi nelle tonalità del nero e del grigio.

    Le rifiniture interne sono state realizzata in morbidissima pelle di vitello così come i manici e la tracolla.

    Assolutamente in edizione limitata, potrete acquistare la Dj Bag presso tutti gli store Louis Vuitton al prezzo di 4.500 euro.

    Via | Louis Vuitton

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse in Edizione LimitataBorse Louis VuittonSupersizesupersize Louis VuittonTracolla
    PIÙ POPOLARI