Louis Vuitton, la “Waterproof Keepall 55″

da , il

    Louis Vuitton è un brand originale ed elegante che, nonostante punti sempre sul monogramma, riesce a reinventarsi e a farci innamorare di ogni nuova collezione.

    Ogni nuova proposta è un vero tonfo al cuore per noi ragazze e Louis Vuitton per non farsi mancare nulla pensa anche ai ragazzi con collezioni davvero sorprendenti come la bellissima Waterproof Keepall 55, dopo Madonna per la collezione primavera estate 2009, per la linea maschile è stato scelto un testimonial davvero d’eccezione: Sean Connery.

    La Waterproof Keepall 55 è una borsa molto grande e spaziosa, realizzata con il classico monogramma Louis Vuitton marrone e color oro con manici e tracolla neri.

    Una volta chiusa questa borsa è completamente impermeabile, è una riproduzione in formato supersize e per uomo della Keepall 55, è realizzata in poliammide e poliuretano con hardware in ottone e a chiusura ermetica e impermeabile.

    La tracolla è allungabile e removibile, le rifiniture sono in pelle nera e abbiamo anche una tasca interna con la zip, una perfetta borsa di lusso per la palestra o per un weekend fuori città, certo non da tutti ma magari per Sean Connery si.

    Le dimensioni sono 55x31x24 cm e il prezzo è 1.350 euro.