Louis Vuitton, la sfilata primavera-estate 2011 in diretta su Facebook

da , il

    lv sfilata pe 2011 facebook

    Nonostante oggi siamo ancora nel pieno turbine della settimana della moda milanese, il nostro sguardo è già rivolto alla Paris Fashion Week e al suo calendario. Uno dei marchi che gioca in casa a Parigi è proprio Louis Vuitton, in assoluto uno dei brand che trattiamo di più su queste pagine proprio perché sappiamo quante di voi ne sono affezionate. Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la sfilata in diretta sulla pagina di Facebook della maison.

    Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Facebook e Louis Vuitton per trasmettere in diretta la sfilata della collezione primavera-estate 2011, che sarà presentata a Parigi durante la settimana di Mode à Paris. Ancora una volta, quindi, si potrà gustare comodamente da casa propria il defilé della nuova collezione al proprio pc: la moda delle sfilate in diretta web ormai ha davvero contagiato tutti, anche i marchi che sembravano più restii alle nuove tecnologie.

    Questa volta, poi, Louis Vuitton promette un’esperienza tutta nuova da scoprire. Il 6 ottobre infatti sarà possibile osservare la sfilata con una visuale a 360 gradi, con telecamere che riprenderanno da ogni angolazione la passerella per consentire la migliore esperienza possibile.

    Immagini con borse in primissimo piano? Zoomate sui nuovi modelli della collezione? Tutto fa pensare che la diretta della sfilata primavera-estate 2011 sarà un’esperienza davvero imperdibile. Cosa bisogna fare per partecipare? Tutto quello che dovete fare è iscrivervi alla fan page di Louis Vuitton, cliccare sul tab “Fashion Show” e iscrivervi all’evento guadagnando un elegante badge da esibire sulla vostra bacheca. Io ho già il mio, e voi cosa aspettate?