Louis Vuitton, la Monogram Vernis Rodeo Drive

da , il

    Oggi parliamo di Louis Vuitton, uno stilista amato dalle donne di tutte le età. Uno stile classico ed elegante che però spesso ci sorprende con modelli più particolari e colorati.

    Il marchio Louis Vuitton è il più contraffatto anche se un occhio attento nota subito le differenze, il segreto del successo di Louis Vuitton forse è proprio questo stile classico ma particolare che fa breccia nel cuore di tutte noi donne.

    La Monogram Vernis Rodeo Drive di Louis Vuitton è una borsa che secondo me è perfetta per la notte di Capodanno elegante e chic, con un tocco di classe che con guasta mai.

    La handbag di Louis Vuitton presenta il manico sorretto da due catenelle dorate, che però si possono staccare trasformando questa borsa in una elegantissima clutch. È realizzata in pelle lucida ed è disponibile in nero o in rosso, in cui ovviamente è inciso il famosissimo monogramma LV.

    Presenta la chiusura magnetica a clip e una tasca interna con zip, è piccolina ma è proprio questo che secondo me la rende così carina soprattutto quella rossa che vedo benissimo soprattutto come clutch.

    Ora scendiamo sul pianeta terra e parliamo di prezzi, questa borsetta è davvero cara ben 1110 dollari che equivalgono a 872 euro, il prezzo è alto però è anche vero che le borse Louis Vuitton sono paragonabili a gioielli quindi se si ha voglia di coccolarsi un po’ l’acquisto di questa borsa è un metodo dal successo assicurato.