Louis Vuitton, la Monogram Shimmer Halo

da , il

    Louis Vuitton è uno stilista che si è molto affermato negli ultimi anni, le sue collezioni oltre ad essere apprezzate da molte vip sia italiane che straniere sono amate anche dalle donne come me che farebbero carte false per avere una vera Louis Vuitton nell’armadio.

    La Monogram Shimmer Halo è una borsa della linea Shimmer di cui vi avevamo già parlato, borse ispirate ai colori del make up realizzate in morbida pelle con elecori tenui eleganti e metallizzati come il color argento e il rosa pesca.

    La Monogram Shimmer Halo è una handbag raffinata e femminile perfetta sia per il giorno che per la sera proprio per le tonalità e la taglia piccola che la rende molto chic.

    Con questa handbag Louis Vuitton punta sulla femminilità, infatti è una borsa veramente bella che vedo benissimo con un completo marrone sia una ragazza che per una signora che vuole una borsa bella e comoda ma non vuole rinunciarsi a sentirsi alla moda e chic.

    La Monogram Shimmer Halo è realizzata in pelle monogram Shimmer appunto in cui è inciso il monogramma Louis Vuitton infatti toccarla è una vera delizia, abbiamo una chiusura con la cerniera che presenta il cursore con il logo Louis Vuitton e delle lunghe frange in pelle.

    All’interno abbiamo una fodera interna grigia, una comoda tasca interna. La tracolla si può staccare e la Monogram Shimmer Halo si può portare anche come clutch.

    Le dimensioni sono 24,5x22x12 cm e il prezzo è 1.150 euro, si lo so il prezzo è alto ma Louis Vuitton è uno stilista che fa sognare e giustamente i prezzi sono alle stelle… prendiamoli con ironia!