Louis Vuitton, la campagna Core Values per i Mondiali del Sudafrica

da , il

    Core Values Louis Vuitton

    Dopo aver posato insieme a uno dei suoi migliori amici, Mikhail Barishnikov, per la campagna Core Values per dell’autunno-inverno 2009/2010, la fotografa Annie Leibovitz torna dietro l’obiettivo per firmare gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, dedicata ai Mondiali del Sudafrica 2010. Tre vecchie glorie del calcio come Maradona, Pelè e Zidane sono ritratti all’interno di un bar di Madrid mentre giocano a biliardino, accompagnati naturalmente dalle loro borse firmate Louis Vuitton.

    In occasione dei Mondiali del Sudafrica 2010, che si disputeranno a partire dal prossimo 10 giugno, Louis Vuitton ha scelto tre testimonial d’eccezione per la sua nuova campagna Core Values.

    Si tratta infatti di tre vecchie glorie del calcio, tutti vincitori di una Coppa del Mondo: Diego Armando Maradona, Pelé e Zinedine Zidane. L’obiettivo di Annie Leibovitz li ha ritratti intenti a giocare un’intensa partita a biliardino nel caratteristico bar di Madrid Café Maravillas.

    Negli scatti vediamo i tre ex calciatori posare insieme ad alcune borse di Louis Vuitton, come il trolley Pegase personalizzato con il servizio Mon Monogram con le iniziali di Zinedine Zidane, e la classica borsa da viaggio Keepall.

    Il prossimo 17 maggio sarà trasmesso un video dove vedremo questa partita sarà realmente soltanto da Zidane e Pelè: sembra infatti che per i cattivi rapporti tra il campione brasiliano e Maradona anche le foto siano state scattata in due momenti distinti.

    Foto da:

    www.pourfemme.it