Louis Vuitton: Kylie Minogue sceglie il trolley Pegase

Louis Vuitton: Kylie Minogue sceglie il trolley Pegase
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Valigie, valigie Louis Vuitton, kylie minogue
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton: Kylie Minogue sceglie il trolley Pegase

    Anche le star in questi giorni dell’anno stanno pianificando le proprie vacanze in giro per il mondo. Per viaggiare con classe, molte di loro scelgono valigie e borse delle più importanti maison, come per esempio Louis Vuitton. Il trolley Pegase, per esempio, è una delle valigie più amate dalle celebrities, che la scelgono come compagna fedele dei propri viaggi. Dopo Miranda Kerr, che ha scelto la versione in canvas Damier Ebene, ecco Kylie Minogue con il Pegase Monogram.

    Anche le celebrities vanno in vacanza e quando scelgono la meta dei propri viaggi di certo devono anche pensare a un adeguato set di valigie che sia comodo da trasportare e soprattutto capiente.

    Non sono tutti esagerati come Paris Hilton, che per un breve soggiorno in Sudafrica si è portata con sé quasi 20 tra valigie e bauli di Louis Vuitton, ma di certo la maison parigina è tra le più amate dalle star che viaggiano per il mondo.

    La cantante australiana Kylie Minogue, famosa bag addicted, per le sue vacanze estive non ha potuto fare a meno di scegliere il Trolley Pegase di Louis Vuitton. Kylie, a differenza di Miranda Kerr che ha preferito la tela Damier Ebene, ha optato per il classico Monogram.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StyleValigievaligie Louis Vuittonkylie minogue
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI