Louis Vuitton Galliera Riviera

da , il

    Sogniamo un po’ e rilassiamoci pensando al dolce far niente delle vacanze. Sogniamo e portiamo alla nostra mente il pensiero dei resort estivi piu’ lussuosi, quelli piu’ blasonati ed esclusivi. Destiamoci dal sogno ed ecco materializzarsi una borsa che coniuga tutti questi pensieri: la Louis Vuitton Galliera Riviera.

    L’estro e la creatività di Louis Vuitton, stavolta hanno dato un ottimo risultato creando una borsa che, come vi dicevo pocanzi, è quasi come un sogno.

    La borsa raffigura un suggestivo scorcio della Costa Azzurra: il porto, le barche, tutto è suggestivo. Vi avvisiamo peor’ che il disegno è un po astratto. I colori non rappresentano quelli della natura reale: ad esempio il mare è dipinto in viola. Ma cio’ accresce la particolarità della borsa, perchè in questo modo ognuno potrà immaginare e far prendere i contorni che piu’ preferisce. Il dipinto riprende la fantasia della scorsa collezione di foulard di seta, sempre griffati Vuitton.

    La borsa fa parte della collection Cruise 2009 di Louis Vuitton ed è in limited edition.

    Realizzata in canvas di cotone, è la borsa adatta per le vacanze estive. Leggera, morbida e con un disegno esclusivo. Il suo prezzo di 1.940,00 dollari.

    ‘Sorella’ della Louis Vuitton Galliera Riviera è la Damier Azur.

    Ma questa è tutta un’altra storia e della Damier Azur ne parleremo un’altra volta. Per il momento lasciatevi trasportare dal ‘dream’ della Costa Azzurra…..