Speciale Natale

Louis Vuitton, finalmente la campagna con Angelina Jolie!

Louis Vuitton, finalmente la campagna con Angelina Jolie!

    jolie vuitton

    Dopo tanta attesa, finalmente possiamo dare un primo sguardo alla nuova campagna Core Values di Louis Vuitton, che vede come protagonista la bellissima attrice Angelina Jolie. Tempo fa infatti vi avevamo detto che la maison francese aveva scelto l’attrice compagna di Brad Pitt e madre di sei figli per interpretare la campagna che la maison dedica ogni anno al tema del viaggio e i cui proventi sono poi destinati in beneficenza. Dopo Bono Vox e sua moglie, la Jolie ha scelto come scenografia la Cambogia, terra del suo primo figlio Maddox.

    Era la campagna più attesa dell’anno, i rumours al riguardo si sono sprecati e finalmente possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza. Stiamo parlando della nuova campagna Core Values di Louis Vuitton, l’advertising istituzionale della maison francese che ogni anno si affida al talento di Annie Leibovitz e di testimonial illustri per illustrare i valori chiave del marchio.

    Dopo Bono Vox e sua moglie, è stata scelta la bellissima attrice americana Angelina Jolie, per un contratto del valore di quasi 10 milioni di dollari. L’attrice è stata ritratta in compagnia di una borsa Monogram in Cambogia, set scelto da lei in quanto terra molto importante per l’attrice e in particolare patria natia del suo primo figlio, Maddox.

    Una campagna davvero molto suggestiva, peccato che ci sia solamente una foto! Devo dire però che speravo di vedere una campagna simile a quella realizzata con André Agassi e Steffi Graff con il suo compagno Brad Pitt. Sarebbe stato l’advertising del secolo!

    308

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI