Speciale Natale

Louis Vuitton e Yayoi Kusama, tutte le borse della collezione e i prezzi [FOTO]

Louis Vuitton e Yayoi Kusama, tutte le borse della collezione e i prezzi [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Pochette, pochette Louis Vuitton, Tote, tote Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, la collezione di Louis Vuitton e Yayoi Kusama non si è conclusa con gli accessori e i capi di abbigliamento a pois, ma c’è anche una seconda parte che presenta come leitmotiv un altro motivo iconico di Kusama: i nervi biomorfici. Questi capi verranno presentati ufficialmente ad ottobre 2012 ma sul sito ufficiale di Louis Vuitton possiamo già ammirare le nuove borse in anteprima assoluta. Sei pois vi erano piaciuti, questi accattivanti nervi biomorfici non vi lasceranno di certo indifferenti!

    Il motivo storico Monogram di Louis Vuitton diventa la base su cui l’artista giapponese ha dipinto i suoi motivi naturali e ripetitivi. Le borse della griffe francese si tingono con colori intensi e dall’impatto psichedelico, sono davvero particolari e ci dimostrano come basti giocare con proporzioni, colori e densità per avere accessori assolutamente unici e glamour. La collezione di Louis Vuitton e Yayoi Kusama è una delle collaborazioni più importanti che siano mai state realizzate, un incontro tra moda e arte espresso ai massimi livelli, non somiglia a niente che sia stato fatto in passato. Questi favolosi accessori si possono acquistare negli store Louis Vuitton sparsi per il mondo ma anche online, tramite il sito ufficiale, dove c’è una sezione dedicata a questo ambizioso progetto.

    speede 30 blu
    La Speedy Monogram Town è una borsa must have che Yayoi Kusama ha impreziosito con la decorazione con i nervi biomorfici, un accessorio originale e versatile, perfetto per tutte le donne. E’ disponibile in rosso, blu, giallo, verde e bianco ed il prezzo è di 800,00 euro.

    neverfull mm
    Molto affascinante anche la nuova reinterpretazione della Neverfull MM in Monogram Waves, una delle borse preferite dalle fashioniste che in questa raggiante versione è ancora più bella. E’ disponibile in rosso, giallo e bianco e sarà vostra al prezzo di 900,00 euro.

    papillon
    Colori vivaci e design stiloso per la Papillon bag, un modello urban e versatile decorato con il motivo Monogram Pumpkin Dots Yayoi Kusama, presenta i manici lunghi e la chiusura con la zip. Questa bag è disponibile in rosso, bianco e giallo e costa 1000,00 euro.

    kepall verde
    La Keepall Bandoulière 55 è una borsa viaggio glamour e sofisticata, un modello trendy e accattivante che potete acquistare in rosso o in verde, il prezzo è 1510,00 euro.


    La collezione di Louis Vuitton e Yayoi Kusama è una delle capsule collection più originali e glamour di sempre. Finalmente la casa di moda francese ci ha svelato tutte le borse ed anche i relativi prezzi che, come era prevedibile, sono abbastanza più alti dei già proibitivi prezzi Louis Vuitton. Vediamo insieme tutte le borse da giorno e da sera, gli accessori e i trolley… un tripudio di pois che ci mettono subito di buon umore!

    louis vuitton yayoi kusama polka dots
    Marc Jacobs ama il mondo dell’arte e ha portato vari artisti da Louis Vuitton come Stephen Sprouse, Takashi Murakami e Richard Prince. Marc ha corteggiato l’artista giapponese per ben sei anni.

    In merito alla dot collection di Yayoi Kusama, Marc Jacobs ha dichiarato: “La sua energia è a dir poco infinita. Nella dolorosa ossessione che trasmette ogni sua tela e scultura si coglie una prospettiva inedita sul mondo, come fosse una storia che non ha mai fine. Credo che sia questo aspetto ad attrarmi maggiormente nell’opera di Kusama”. Questa collaborazione è un percorso che Marc porta avanti da molto tempo: “E’ il continuum di un percorso che ho iniziato quando sono approdato qui: la concezione dell’arte come forma di collaborazione e confronto tra vari artisti”. I trench in pvc, i pigiami di seta, i top, le gonne e i mini dress sono in vendita dal 10 luglio in 461 negozi Louis Vuitton di tutto il mondo e lo saranno per solo due mesi. Ad ottobre invece sarà possibile acquistare le scarpe, le borse, gli accessori in pelle, i foulard, gli orologi e i bijoux. Sempre ad ottobre 2012 sarà presentata la seconda parte della collezione, caratterizzata da un altro motivo iconico di Kusama, i nervi biomorfici.

    dots infinity
    Ecco le borse della collezione Louis Vuitton by Yayoi Kusama:

    Monogram Vernis Dots Infinity Pochette Accessories, è disponibile in giallo, rosso e nero e costa 1360,00 dollari.
    Monogram Vernis Dots Infinity Papillon potete averla in rosso o in giallo e il prezzo è 2760,00 dollari.
    Monogram Vernis Dots Infinity Lockit MM disponibile in rosso, giallo e nero e costa 3650,00 dollari.
    Monogram Nylon Dots Infinity Lockit Vertical MM, potete averla in rosso o nero e sarà vostra a 3650,00 dollari.
    Monogram Nylon Dots Infinity Lockit GM, c’è solo in giallo e costa 3650,00 dollari.
    Monogram Vernis Dots Infinity Chapeau Coin Purse, è una mini pochette disponibile in rosso e in giallo. Vostra a 570,00 dollari.
    Monogram Vernis Dots Infinity Zippy Wallet è il portafogli più cool del momento, costa 1050,00 dollari ed è disponibile in giallo, rosso e nero.
    Monogram Vernis Dots Infinity Pegase 45 è il trolley a pois disponibile solo in nero che sarà vostro al prezzo di 4000,00 dollari.

    1095

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPochettepochette Louis VuittonTotetote Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI