Louis Vuitton dedica un lookbook alla comodissima Speedy Bandoulière!

Louis Vuitton dedica un lookbook alla comodissima Speedy Bandoulière!
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Qual è la borsa di Louis Vuitton che più amiamo in questo periodo? Senza dubbio la Speedy Bandoulière! Finalmente la maison francese è venuta incontro alle esigenze di noi donne sempre indaffarate e con le mani impegnate da ombrelli, telefoni cellulari, bottigliette d’acqua e sacchetti per lo shopping dotando la tanto amata Speedy di una tracolla finalmente…seria! Una borsa su cui la maison evidententemente deve puntare molto tanto da decidere di dedicarle un lookbook ad hoc, dove vediamo la modella indossare questa borsa per le strade di Parigi.

    Le borse in canvas Monogram di Louis Vuitton ormai si vedono davvero dappertutto, tanto che ultimamente cominciavo a stufarmi un po’ di parlarne. Ma da quando la maison ha lanciato la nuova Speedy da indossare a tracolla, devo ammettere che l’amore per il Monogram mi è un po’ ritornato.

    Non so voi, ma io credo che questo rappresenti una vera svolta per la maison che sembra voler privilegiare non più solo l’estetica, ma anche il comfort e la praticità.

    La Speedy è sempre la Speedy, non si discute, ma con questa aggiunta di certo diventa una borsa nuova e differente e credo che saranno tante le nuove affezionate.

    Che la Speedy Bandoulière sia una borsa su cui Louis Vuitton punti molto lo si capisce dal fatto che la maison ha deciso di dedicarle addirittura un lookbook: ecco qui per voi alcune immagini di questo catalogo, dove potete vedere tutti i modi in cui indossare questa borsa.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2011 14:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI