NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton, come nasce la collezione Monogram Empreinte

Louis Vuitton, come nasce la collezione Monogram Empreinte
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2010, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Nell’attesa di scoprire tutto sulla nuova collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton, la grande novità della maison parigina per l’autunno-inverno 2010/2011 ecco un video molto interessante nel quale ci viene mostrato come questa bellissima collezione in pelle viene realizzata. Come sempre tutto nasce dalla sapienza artigianale di questa maison, che anche in questa occasione ha dato vita a una collezione bellissima e unica.

    La collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton è una delle grandi novità dell’autunno-inverno 2010/2011 della maison parigina. In morbidissima pelle monogrammata, è un ulteriore esempio della sapienza artigianale di questo marchio del lusso francese.

    E proprio in questo video che vi mostriamo oggi potete osservare da vicino il lavoro degli artigiani che lavorano per questo marchio, un’occasione unica per conoscere da vicino come nasce una collezione formidabile come quella di Louis Vuitton.

    Nell’attesa di sapere prezzi e dettagli di questa collezione, ecco tutti i nomi della Monogram Empreinte: oltre alla già famosa Artsy, ci sarà la Lumineuse, la Inspirée, la Petillante e i due portafogli Secrete Compact e Secrete Long.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2010Primo Piano
    PIÙ POPOLARI