Louis Vuitton, coloratissime bag per la Cruise 2012

Louis Vuitton, coloratissime bag per la Cruise 2012
da in Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2012, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Tante novità in arrivo in casa Louis Vuitton anche per la stagione primavera/estate 2012 grazie alle nuove proposte della collezione Cruise 2012. La maison francese ha disegnato questa nuova collezione con la collaborazione di Sofia Coppola, una nostra vecchia conoscenza in quanto designer dell’ormai mitica Sc bag, borsa bauletto amatissima dalle celebrities. Questa borsa, in tonalità accese come il verde acqua e il rosso ciliegia, sarà una della grandi protagoniste di questa collezione, insieme a una tote da spiaggia con stampa ad acquerello e alla tracolla Saumur, che ritroviamo sia in pelle traforata sia in canvas Monogram.

    In un periodo dove le precollezioni per la primavera/estate 2012 cominciano a sbocciare, non potevamo certo non parlarvi della nuova collezione Cruise firmata Louis Vuitton. Come sempre le collezioni Resort della maison sono ricche di novità interessanti, che non vediamo l’ora di trovare nei negozi.

    Protagonista della Cruise 2012 di Louis Vuitton sarà sicuramente la Sc bag, la borsa disegnata da Sofia Coppola, che ritroviamo in colori vivaci come il verde acqua e il rosso ciliegia. Una palette briosa che dona un fascino tutto nuovo a questa borsa perfetta per il giorno.

    Ritorna anche la tracolla Saumur, che ritroviamo completamente rivisitata in pelle e in canvas Monogram decorato da trafori glamour. Bellissima, poi, è quella che sembra essere la borsa mare della prossima stagione, decorata da disegni dallo stile retrò. Questa collezione mi piace davvero tanto, e a voi?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2012Primo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2011 16:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI