Louis Vuitton, campagna pubblicitaria a/i 2010-2011

Louis Vuitton, campagna pubblicitaria a/i 2010-2011
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano, natalia vodianova
Ultimo aggiornamento:

    Dopo avervi dato qualche anticipazione sulle protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011, finalmente possiamo mostrarvi le foto ufficiali di questo advertising che, dopo quello della primavera-estate 2010, era davvero molto atteso. Lara Stone, testimonial della stagione in corso, lascia il suo posto a Natalia Vodianova, Christy Turlington e Karen Elson, raffigurate negli scatti di Steven Meisel nei camerini di una sfilata, intente a ritroccarsi il trucco o a provare abiti e scarpe.

    La forza di Louis Vuitton è quella di sapersi reinventare a ogni stagione. Quella passata era tutta giocata sul concetto di un viaggiatore new age, mentre la prossima è un manifesto della femminilità. Due campagne differenti, due collezioni molto diverse, ma un solo Louis Vuitton“.

    Non poteva sintetizzare meglio Marc Jacobs il contrasto tra le due precendenti collezioni e le rispettive campagne pubblicitarie. Ancora una volta dietro l’obiettivo troviamo Steven Meisel, che firma la sua quarta campagna consecutiva per la maison, che ha deciso di ambientare la nuova collezione all’interno di un camerino di una sfilata di moda.

    Le testimonial della prossima stagione non sono due come vi avevamo anticipato, ma ben tre: oltre a Natalia Vodianova e Christy Turlington troviamo infatti Karen Elson, moglie di Jack White dei White Stripes e musa del profumo Opium di Yves Saint Laurent.

    Negli scatti troviamo naturalmente molte delle nuove borse della prossima collezione. Non può mancare la Speedy in Monogram Fleur de Jais (che noi nelle scorse settimane abbiamo definito Monogram Flocage come sugerit da Style.com), la Monogram Aviator della collezione Prefall 2010, la linea Les Extraordinaires e la Speedy rivisitata nella linea Cuir Cinèma.

    Foto da:
    www.ilvoelv.com

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Pianonatalia vodianova
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI