NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: Cabas in Monogram Sabbia

Louis Vuitton: Cabas in Monogram Sabbia
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano, Cruise 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi iniziamo a parlarvi nel dettaglio della collezione di Louis Vuitton per la Cruise 2011. Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato le immagini del catalogo e le prime foto ufficiali delle linee che compongono la collezione Resort del prossimo anno, ma finora non vi avevamo parlato nel dettaglio di ogni singola borsa. Partiamo subito dalla Cabas, una handbag che è protagonista della nuova linea Monogram Sabbia, un tessuto con ricami jacquard che dà un fascino nuovo al classico Monogram. Disponibile in due modelli e in diversi colori, sarà la regina della prossima stagione.

    Come vi abbiamo già detto qualche tempo fa mostrandovi i primi modelli della collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton, una delle linee di punta sarebbe stata la Monogram Sabbia, che rivisita il classico Monogram con ricami jacquard che rimandano subito all’estate delle borse in paglia e rafia.

    Borsa di punta di questa linea è la Cabas, una handbag che già abbiamo avuto modo di osservare meglio grazie alle foto del catalogo della collezione Resort 2011 della maison parigina. Due i modelli, il più piccolo MM (32cm x 24cm x 12cm) e la più grande GM (39,3cm x 32,5cm x 18cm), dalla forma suqadrata tipica della handbag da spiaggia.

    Dallo stile vintage che incarna un po’ tutta la collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton, ispirata agli anni cinquanta, la Cabas è foderata in tessuto con targhetta in ottone dorato Louis Vuitton Inventeur, ha finiture e manici in pelle di diversi colori che vanno dal rosa al bianco passando per il verde e ha una tasca anteriore esterna con chiusura con lucchetto. I prezzi? 1.750 per il modello GM e 1.240 per la MM.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPrimo PianoCruise 2011
    PIÙ POPOLARI