Louis Vuitton by Rei Kawakubo di Comme des Garçons

Louis Vuitton by Rei Kawakubo di Comme des Garçons
da in Borse 2009, Borse Comme Des Garçons, Borse in Edizione Limitata, Borse Louis Vuitton, edizioni limitate Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Una speciale collaborazione di quest’anno è quella tra Marc Jacobs, direttore creativo di Louis Vuitton, e Rei Kawakubo, designer di Comme des Garçons dallo stile non convenzionale.

    Dall’incontro tra queste due anime così diverse è nata una linea di sei borse, destinate purtroppo esclusivamente al mercato giapponese, in quanto realizzata per celebrare i primi trent’anni di Louis Vuitton nel paese del Sol Levante.

    Protagonista di questa edizione limitata è sicuramente il bauletto Speedy, rivisitato in una versione davvero particolare con ben quattro coppie di manici.

    Ma non solo: la creatività di Rei Kawakubo ha “restaurato” completamente alcuni dei modelli più famosi e venduti della maison francese, aggiungendo animal charms in tela monogram e dettagli fantasiosi.

    Un vero restyling all’insegna dell’avanguardia tipica della stilista giapponese, che dona nuova linfa alla collezione di pelletteria tradizionale di Louis Vuitton.

    174

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Comme Des GarçonsBorse in Edizione LimitataBorse Louis Vuittonedizioni limitate Louis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI