Louis Vuitton borse, Vermont Avenue in Monogram Vernis

Louis Vuitton borse, Vermont Avenue in Monogram Vernis
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Pochette, pochette Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lv vermont avenue

    Anche oggi per voi una novità dal mondo Louis Vuitton. Questa volta vi parliamo di una novità che arriva dalla collezione Monogram Vernis, una delle mie preferite ma soprattutto una delle più ricche di novità per la collezione autunno-inverno 2010/2011. Il modello che vi mostriamo oggi per la prima volta è la pochette Vermont Avenue, una borsetta da sera abbastanza classica ma dallo stile glamour, in perfetta aderenza con i canoni che caratterizzano la collezione Monogram Vernis.

    La collezione Monogram Vernis di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011 continua a riservarci davvero moltissime novità, tutte interessanti e molto particolari, capaci di attrarre un po’ tutti i gusti.

    Vi abbiamo già parlato di diversi nuovi modelli di questa collezione, come per esempio la Pershing Clutch, oggi vi mostriamo un’altra pochette, la Vermont Avenue.

    Il suo nome, come per tutte le borse della collezione Monogram Vernis, fa riferimento a una delle vie di Los Angeles. Dalle misure 22cm x 17cm x 6cm, ha finiture in pelle, manico lungo con catena in ottone dorato, chiusura twist lock in acetato tartarugato e tasche interne applicate e con zip. Disponibile nel colore Amarante, il suo prezzo è di 1.520 euro.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonPochettepochette Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI