Milano Moda Donna

Louis Vuitton borse: Sarah Jessica Parker con la Baguette Cuir Art Deco

Louis Vuitton borse: Sarah Jessica Parker con la Baguette Cuir Art Deco
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Primo Piano, Sarah Jessica Parker, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    lv sarah jessica parker cuir art deco

    Le borse di Louis Vuitton della collezione primavera/estate 2011 cominciano a fare la propria apparizione sempre più spesso addosso alle celebrities. Questa volta vi parliamo di Sarah Jessica Parker, fashion icon di una generazione intera di ragazze cresciute a pane e Sex and the City, che ultimamente ha sfoggiato una delle creazioni di Marc Jacobs che hanno sfilato lo scorso ottobre a Parigi. Stiamo parlando della Baguette in pelle Cuir Art Deco, uno dei modelli di punta della stagione in corso e tra le più desiderate.

    La primavera/estate 2011 è ufficialmente iniziata e di certo ora dobbiamo cominciare a prepararci a vedere sempre più spesso le nostre celebrities più amate sfoggiare i modelli di punta dei marchi più importanti, quelli che un po’ tutte desidereremmo indossare. La celebrity di cui vogliamo parlarvi oggi è Sarah Jessica Parker.

    L’attrice americana diventata celebre per aver impersonato il personaggio di Carrie Bradshaw nella mitica serie tv Sex and the City è una nota bag addicted: solamente poche settimane fa l’avevamo avvistata con una delle borse cult del momento, la Alexa bag di Mulberry.

    Ma sono moltissime altre le borse che le abbiamo visto indossare nel corso degli anni, dalla Novak di Alexander McQueen alla Miss Sicily di Dolce & Gabbana, passando per la Lady Dior.

    Ora eccola di nuovo con una borsa firmata Louis Vuitton. La scorsa primavera l’avevamo avvistata con la Monogram Denim Sunshine, ora invece eccola con la Baguette della linea Cuir Art Deco, una tracollina dai colori vivaci in perfetto stile color block. Io la trovo deliziosa, e voi?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Celebrity StylePrimo PianoSarah Jessica ParkerTracollatracolla Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI