Louis Vuitton borse: Sandra Bullock con la Keepall Mon Monogram

da , il

    Louis Vuitton borse: Sandra Bullock con la Keepall Mon Monogram

    Sandra Bullock, attrice Premio Oscar all’ultima edizione degli Academy Awards, recentemente ha adottato un bambino. L’attrice americana entra per la prima volta nella nostra rubrica dedicata alla celebrities scegliendo una Keepall di Louis Vuitton, personalizzata con le iniziali del suo bambino grazie al servizio Mon Monogram. Sembra infatti che la Bullock usi la famosa borsa da viaggio di Louis Vuitton niente meno che come “diaper bag“, ossia una borsa porta pannolini. Un bambino che fin da piccolo viene educato nel segno del lusso come potrà crescere?

    Sandra Bullock per il suo bambino vuole solamente il meglio. Lo dimostra il fatto che per portare sempre con sé tutto l’occorrente di suo figlio, dai pannolini al borotalco, passando per la cremina e eventuali cambi di abiti, non ha scelto una normale “diaper bag“.

    L’attrice premio Oscar infatti ha puntato direttamente al meglio, scegliendo Louis Vuitton. Non è certo la prima star di Hollywood che sceglie la Keepall , la famosa borsa viaggio del marchio francese, come borse porta tutto per il cambio del bambino: anche Ashley Simpson infatti aveva scelto addirittura la Keepall graffitata della collezione in onore a Stephen Sprouse.

    Sandra Bullock ha deciso di personalizzare la Keepall Monogram direttamente con le iniziali del suo piccolino grazie al servizio di personalizzazione Mon Monogram. Un bambino che viene abituato fin dai primi mesi al lusso, cosa mai potrà pretendere una volta diventato grande?