Louis Vuitton borse: Rivington Damier Ebene

Louis Vuitton borse: Rivington Damier Ebene
da in Borse Autunno 2010, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton borse: Rivington Damier Ebene

    Oltre alle tante novità della collezione sfilata, dove dominano borse in pelliccia e in ricami in pizzo, Louis Vuitton ci propone tante novità anche nella collezione permanente. La Rivington è una delle borse della nuova collezione Prefall 2010, sarà nei negozi entro poche settimane e vuole essere ancora una volta una borsa classica e molto elegante. Una borsa che però, a dirla tutta, ci sembra un po’ la fotocopia della Verona, handbag sempre in canvas Damier Ebene che fa parte della collezione primavera-estate 2010.

    Le borse in Monogram o nei canvas Damier, sia Ebene che Azur, sono sicuramente tra le più amate dalle clienti affezionate di Louis Vuitton e sicuramente tra le più acquistate. Già potersi permettere una borsa di queste significa impegnare diverse centinaia di euro, figuriamoci quante donne “normali” possono permettersi delle borse che hanno sfilato in passerella.

    Per la gioia delle fanatiche della maison parigina, attente a tutte le ultime uscite, nelle prossime settimane sarà nelle boutique la Rivington, la nuova borsa della collezione permanente in Damier Ebene.

    Per ora sappiamo veramente poco di questa borsa, possiamo dirvi soltanto che sarà nelle due misure PM e GM. Una bella borsa, dignitosa e di classe, ma non vi sembra che ultimamente le borse in Damier Ebene siano un po’ tutte uguali?

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI