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Louis Vuitton borse: primi scatti della campagna pubblicitaria a/i 2011-2012

Louis Vuitton borse: primi scatti della campagna pubblicitaria a/i 2011-2012
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    Finalmente l’attesa è finita: Louis Vuitton ha diffuso i primi scatti riguardanti la nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno/inverno 2011-2012. L’advertising, che come sempre vede dietro l’obiettivo il fotografo di moda Steven Meisel, questa volta non vede protagoniste attrici, cantanti o supermodelle come è accaduto negli ultimi anni, ma una squadra di top model emergenti: Zuzanna Bijoch, Daphne Groeneveld, Gertrud Hegelund, Nyasha Matonhodze, Anaïs Pouliot e Fei Fei Sun.

    Ormai l’autunno/inverno 2011-2012 è sempre più vicino. Nonostante l’estate sia praticamente alle porte, il pensiero degli amanti della moda è ormai rivolto completamente alle collezioni della prossima stagione invernale. Uno dei marchi che di certo attendiamo di più è Louis Vuitton, che sulle passerelle di Parigi ci ha presentato una collezione dall’aria vagamente fetish, con borse da indossare con le manette!

    Delle borse viste in sfilata abbiamo visto un’anteprima gustandoci l’anteprima della collezione, dove abbiamo visto protagonista assoluta la Lockit, una delle storiche it bag della maison reinterpretata in molti materiali differenti, dal Monogram alla pelliccia fino al coccodrillo.

    E un ulteriore assaggio della nuova collezione di Louis Vuitton ci arriva anche dai primi scatti della campagna pubblicitaria della maison. Protagoniste dell’advertising non sono più le tre supermodel Freja Beha Erichsen, Raquel Zimmermann e Kirsten McMenamy, ma
    le modelle emergenti Zuzanna Bijoch, Daphne Groeneveld, Gertrud Hegelund, Nyasha Matonhodze, Anaïs Pouliot e Fei Fei Sun. Davanti l’obiettivo di Steven Meisel sfilano alcune borse in pelliccia, le pochette con l’ormai iconica manetta da allacciare al polso e anche alcuni modelli della collezione Monogram Idylle.

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