Louis Vuitton borse, primi modelli collezione Cruise 2011

Louis Vuitton borse, primi modelli collezione Cruise 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Louis Luitton collezione 2011, Pochette, Primo Piano, Cruise 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le prime immagini della collezione Cruise per l’anno 2011 di Louis Vuitton. Dopo aver intravisto le borse che saranno protagoniste della collezione Resort durante la presentazione che si è tenuta a New York, possiamo finalmente dirvi qualcosa di più sui modelli che saranno nei negozi a partire dal prossimo anno. Nella nuova Cruise 2011 troveremo la linea Monogram Sabbia e una particolare pochette rigida dal nome Minaudière Berlingot.

    La collezione Cruise 2010 di Louis Vuitton è stata forse una delle più interessanti di tutto il panorama della pelletteria francese. Il successo della Neverfull Damier Azur o il disegno di borse come la Mini Noé Rococo difficilmente saranno replicati, ma di certo le novità per l’anno 2011 sono molto interessanti.

    Per la collezione Resort 2011 Marc Jacobs punta più sulla tradizone, proponendoci borse dal taglio molto classico e dalle stampe eleganti e bon ton.

    Protagonista della Cruise 2011 di Louis Vuitton sarà la linea Monogram Sabbia, caratterizzata da cotone ricamato jacquard e con profili in pelle in colori sorbetto come il fucsia, il bianco e il verde acqua. tra i modelli che presto vedremo in boutique troviamo la Pochette Accessoires, la shopper Cabas in due misure e la sacca Besace.

    Tra le borse che avevamo già notato alla presentazione c’era la Minaudière Berlingot, una pochette rigida dalla forma rettangolare realizzata in resina e madreperla. Un modello davvero esclusivo e prezioso, il cui prezzo si aggira intorno ai 3.550 dollari circa! Continuate a seguirci per sapere tutte le novità della collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonHandbagLouis Luitton collezione 2011PochettePrimo PianoCruise 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI