Louis Vuitton borse, prezzi Speedy Bandouliere: finalmente la tracolla!

da , il

    E’ arrivato il giorno che tutte stavamo aspettando: la Speedy ha finalmente la tracolla! Alla fine Louis Vuitton ha deciso di realizzare un modello ad hoc a bandoliera, probabilmente stufo di vedere in giro il famoso bauletto della maison indossato con una tracolla posticcia che certo valorizzava poco il fascino del modello della maison più venduto in tutto il mondo. E così ecco la nuova versione della Speedy Bandouliere, declinata in tutte e quattro le misure canoniche: 25, 30, 35 e 40.

    La Speedy è interessata da una rivoluzione importante: la tracolla. Potrebbe sembrare una cosa stupida, ma secondo me in realtà si tratta di un grandissimo cambiamento per questa maison. La borsa a mano per eccellenza, da portare tuttalpiù nell’incavo del gomito, diventa un modello da indossare a tracolla e finalmente è la stessa maison a consentirlo.

    Fino a poco tempo fa se le donne che acquistavano la Speedy preferivano indossarla a tracolla, dovevano infatti acquistare a parte la tracolla, disponibile sia in vacchetta naturale sia in Monogram, da applicare ai gancetti dei manici. Il risultato, però, non era certo bello e spesso la Speedy ne perdeva in fascino e praticità.

    Probabilmente a fronte delle richieste delle sue clienti, Louis Vuitton ha deciso di proporre il modello Bandouliere, già dotato di tracolla. E’ declinato nelle quattro misure classiche della Speedy: 25, 30, 35 e 40. Rispetto alle Speedy senza tracolla, il prezzo secondo me forse è un po’ troppo alto, ma sono sicura che d’ora in avanti la classica Speedy subirà un frte calo nelle vendite a fronte di questa novità. I prezzi? Eccoli: 690 euro per la 25, 705 per la 30, 720 per la 35 e 735 per la 40