NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse, prezzi Siracusa Damier Azur

Louis Vuitton borse, prezzi Siracusa Damier Azur
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Louis Vuitton per la primavera-estate 2011 è davvero ricchissima di novità, non solo per quanto riguarda le proposte stagionali presentate alla settimana della moda, ma anche per quanto riguarda le collezioni permanenti. Protagonista della stagione estiva sarà ancora una volta il canvas Damier Azur, nella cui collezione dedicata troviamo una nuova borsa, la Siracusa. Un modello declinato in due borse differenti, una tote e una tracolla che troviamo in due differenti misure e che potete già trovare nei negozi e sullo store online di Louis Vuitton.

    Louis Vuitton non finisce mai di stupirci. Le novità che troviamo nella collezione primavera-estate 2011 sono così tante che è davvero molto difficile riuscire a starci dietro completamente. Guardate per esempio la linea Monogram Vernis: i nuovi colori danno all’Alma, il modello storico di questo marchio, un’allure tutta nuova, così come alla Wilshire Boulevard o alla Rodeo Drive.

    La linea in canvas Damier Azur vede tra le new entry una borsa dal nome molto…italiano: la Siracusa. La maison francese ha deciso infatti di dedicare alla Sicilia un’altra borsa, che segue la già più famosa borsa della linea in canvas Monogram.

    Oggi vogliamo dirvi qualcosa di più a proposito di questo nuovo modello, che troviamo declinato in tre borse: la GM (45cm x 30cm x 21cm), la MM (38cm x 27cm x 17cm) e la PM (30cm x 22cm x 14cm). In realtà le borse sono solamente due, una tote da indossare anche a tracolla e poi una tracolla più sportiva che troviamo nelle due misure più piccole.

    Per quanto riguarda le caratteristiche di queste borse, al loro interno troviamo due tasche applicate interne e addirittura una tasca per iPad per quanto riguarda la GM, un anello a D per pochette o portachiavi e hardware in ottone dorato. I prezzi? 990 euro per la GM, 775 euro per la MM e 670 euro per la PM.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI